Si organizza uscita di pesca per mercoledì prossimo, zona a sud-est della Groenlandia.
Rtavn1861.png
Astenersi chi soffre il mal di mare![]()
Aspettarsi un facsimile dello 06 era da folli eh :p
Io mi prendo la conferma dell ondulazione per il 18. Le seghe mentali del "non afdonda " "va in frontolisi " ecc le lasxio a voi
Matteo ''Jack'' Giacosa
Purtroppo la pialla è troppo forte, credo ci voglia veramente un miracolo per vedere qualcosa.Rtavn2161.png
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Meglio di no! Don zero avrebbe un che di blasfemo!
Comunque con l'asse della depressione d'Islanda decisamente ruotato in senso antiorario rispetto al 06Z non vedo come si possa sperare che qualcosa entri in Mediterraneo... Questo oltre alla canonica AO+ e alla canonica NAO+ aggiunge anche quel tocco di EA+ che ci sta sempre bene...
E intanto devo pure sopportare di vedermi le mie amate città del Quebec sotto una -24° a 850 hPa a meno di 100h.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
precipitazioni al nord-ovest...
Rtavn2644.png
che dio ce la mandi buona...
il long sarà migliore sicuramente...
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Nel frattempo non butto via.
Pensavo peggio a essere sincero questo 12z.
Invece bene o male viene confermata la tendenza a graduale erosione dell'hp,anche se ovviamente il tutto in versione ben più ridotta rispetto al 6z (ma questo era ovvio)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Concordo sul fatto che ci vuole un pò di fortuna e nonostante gli indici siano negativi un cavo decente può sempre scappare...di più non si può chiedere...
che dio ce la mandi buona...
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Segnalibri