E cmq per domani sarebbe bastato pochissimo per vederla al piano... Peccato... L'rs di oggi è indicativo in tal senso! Avesse fatto un fohnata normale la si vedeva di brutto...
Si vis pacem, para bellum.
dipende...a volte il fohn ci lascia in eredità una colonna d'aria molto secca nei bassi strati, difficile da scalzare...spesso succede che ci si giochi la prima parte del peggioramento, con precipitazioni che ammantano come una tenda i monti fino a 1500m, e poi non scendono ma sublimano, proprio per la secchezza dell'aria...il tempo che ci impiega l'aria nei bassi strati a umidificarsi a volte è fatale
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Si vis pacem, para bellum.
Vorrei condividere il vostro ottimismo sui prossimi passaggi... Certo... Se abitassi in una zona che sta a W di una retta ideale che unisca Trento a Parma forse la vedrei meno grigia visto che l'unico passaggio praticamente confermato è alle porte.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
mi sbagliero' ma il run in uscita mi sembra impostato bene (parlo per natale e dopo).....
ps......meglio che me ne stavo zitto
Ultima modifica di cris1973; 18/12/2013 alle 17:20
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
gfs12
\o\
che dio ce la mandi buona...
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri