uhm secondo me queste carte sono frutto dell AO visto costantemente e senza sussulti a +2 come fino 48 ore fa......data invece la proiezione attuale dell AO e soprattutto della NAO spero che i modelli possano cambiare la loro visione, se tra 72 ore continueranno a spingere su questa strada allora mi dovrò ricredere!!
poi vabè alla retrogressione non ci ho mai creduto, non scherziamo, ma qualcosa di buono da ovest/nord-ovest dovrà pur arrivare entro fine anno................
Fornisco Prozac a buon mercato per tutti. Chiaramente se la richiesta è forte il prezzo sale.
Chissà se c'è ancora chi ha voglia di fare dell'ironia su un indice col 90% di correlazione...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Quoto alla grande. Al pensiero di godermi 2 decenti settimane in inverno sono arrivato persino a sopportare senza troppe lagne i 41º estivi. Ma no... Arrivi a dicembre e in proporzione si vede roba peggiore che a luglio. Oramai sta zona è diventata meteorologicamente infame 11 mesi all'anno...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Non sono d'accordo...per quanto mi riguarda invece è l'esatto contrario. Ossia: se devo scegliere preferisco avere una seconda metà di Gennaio- Febbraio tutto sole e mitezza, e invece un Dicembre-prima metà di Gennaio che ci da dentro bene.
Con i run serali invece buttiamo via due decadi di Dicembre senza vedere nulla. Prima del 18-20 Dicembre CON queste carte non solo non farebbe nulla, ma con l'eccezione di una rasoiata assolutamente trascurabile nel weekend, ci piomberebbe sulla testa un alta pressione a omega degna dei peggiori inverni di fine anni '80.
Davanti a questi modelli posso solo dire: speriamo cambino. Più di così non saprei davvero che dire.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
dura non deprimersi stasera. Sarebbe un incubo
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Io penso solo una cosa: peggio di così è impossibile fare. Ergo, guardo il lato positivo: domani mattina aprirò il pc pronto al peggio. Ogni singola variazione rispetto a ora potrà essere solo in meglio.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Non ho parole. Sono troppo depresso di fronte ai 2 major GM che sentenziano 2 mostri in parallelo così. E devo associarmi al lutto che caratterizza il forum. Passare poi dalle speranze di questa mattina all'immondizia di questa sera in un amen è terribile. Ovvio che esistano cose ben più importanti nella vita ma per un appassionato prendere una tramvata così nei denti in questo momento è davvero troppo.
Caldo? No grazie!
PM10 a manetta e zeru millimetri
bella lì, vado a pulire la bici, posso iniziare la preparazione![]()
Segnalibri