La strada per la seconda decade è tracciata: una virata così considerevole dei modelli e le riconferme dei vari run, ci proiettano ad una fase altopressoria imponente, che invece di spingersi più a nord favorendo una retrogressione, sene resta lì a rompere le scatole...
Bene (eufemismo...), quest'anno si fara' peggio del 1988-89: me lo sento.... \fp\
Dicembre e' andato, e con questo il mese invernale x eccellenza almeno per i miei personali gusti: ole' !![]()
![]()
![]()
![]()
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
venerdi, dopodomani, i modelli sterzeranno di nuovo. Targhet buono 15/20
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Un alta così insistente e vasta come nel medio lungo si è vista raramente nei modelli...davvero pazzesca!
Mi associo agli amanti di dicembre: il mio inverno ideale è racchiuso lì dentro![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
guarda puoi sembrare superficiale e un po sfottente.....ma io ti quoto in pieno!! per carita magari passeremo l'intero inverno cosi...ma a me sembra veramente ridicolo tutto questo allarmismo per al momento una ventina di giorni di stasi!! mi sbagliero ma a me puzza tutto questo non vedo grandi analogie con i famosi non inverni!! poi staremo a vedere!!![]()
Segnalibri