comunque male che vada i Turchi diranno che Joe Bastardi ci aveva preso![]()
Si vis pacem, para bellum.
No. Se lo dice il bugi meglio perchè magari va a finire che c'ha ragione GEM.Aspettavo proprio questo sbilanciamento del grigliatofilo, ecco che adesso dai run 12 in poi i modelli inizieranno ad allinearsi a GEM \as\\as\
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
dai GEM....fai si che tutti gli altri hanno preso una SUPER SBANDHAHA....![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
evidentemente gem non sta bene.... basta guardare le termiche
Rgem2162.gif
però il dopo..... ma perchè non potrà mai andare così?!
Rgem2401.gif
Rgem2402.gif
Ma che hanno bevuto in questi ultimi giorni le GEM ?![]()
![]()
![]()
Certo che se dovessero prenderci....\sk\
Se non altro GEM ci tiene "vivi".
Davvero incredibile come vada avanti per la propria strada rispetto agli altri modelli.
Vediamo domani.
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
nessuno che commenta le uscite modellistiche 12z? ho capito, altro run di cacca...\as\ ...tutti ad aspettare GEM![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
boh, partiamo da questa emisferica UKMO, che mi pare E-shiftata rispetto all'aggiornamento precedente, ma cmq potrebbe anche non essere male
il LL (Libano Low) nella sua rotazione antioraria, potrebbe proiettare verso W il nucleo freddo balcanico, se nel contempo la depressione delle azzorre
si levasse dai maroni e venisse assorbita dal flusso perturbato atlantico alto, in modo tale da causare lo spostamento verso W della radice dell'HP europeo...sarà poi così difficile?
UN144-21.GIF
Segnalibri