Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Finchè si vede nelle carte a 1, 2, 7, ...., gg il JS disposto così possiamo anche giocare a carte...
gfs-5-168.png
Hai qualcosa non dico di utile perchè servono prerequisiti naturali, ma almeno di non completamente OT (e pure sgrammaticato) da dire in questa discussione o pensi di proseguire così a lungo? Perchè se pensi di andare avanti a lungo puoi proseguire in PVT così posso dire tutto quello che penso senza infastidire la moderazione...
Bboni!![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Purtroppo le perplessità palesate nei giorni scorsi, anche di fronte a runs non dico buoni ma quantomeno capaci di lasciar intravedere il limite della decenza,(soprattutto se paragonati allo schifìo delle ultime 2 settimane), ahimè, non erano infondate:
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Cmq il 25-26 chiudiamo in bellezza con una mega-sciroccata e una +5![]()
che dio ce la mandi buona...
si in effetti facendo sempre la tara del periodo dal quale dobbiamo uscire questo è un'altro bel run...se devo esser sicero dalle premesse che c'erano appena usciti dalle piogge monsoniche di novembre... fin'ora quello che si prevede è molto piu di quello che potessi pensare!! quello che mi fa piu piacere è che ora... nel massimo dell'alta pressione le giornate qui son stupende niente nebbia e anche l'inversione non è poi cosi devastante...visto che a limone e nelle localita vicine si scia molto bene e io personalmente quest'anno son riuscito gia a fare 10 gite scialpinistiche ed ho praticamente sempre trovato neve stupenda!!! auguriamoci a sto punto che la tendenza sia quella vista al momento!!!!
si, direi di augurarci che il mese chiuda a secco. Devi capire caro, che non tutti gli impianti possono permettersi di sparare. Qui nel Biellese ad esempio siamo già a rischio. Ogni tanto non pensare sempre ai propri interessi e bisogni farebbe bene, ma da te non ci si può aspettare altro e l'hai dimostrato nel corso degli anni, Buona continuazione e miraccomando, continua così che vai bene.![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Segnalibri