Per gennaio ho in mente questo piano
- o apre il bugi con il titolo "gennaio apocalittico in enfasi scalare"
- o apre il Bassini con il titolo "gennaio 2014: generale? No, disertore codardo e votato alla saguarofilia"
Cosa dite? \as\
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
cavetto discount un po' meno discount del run precedente per metà prox settimana...
gfs-0-168.png
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Attorno al 20 questo run tira fuori un cavo anche quasi decente, seppur con quota neve un po' altina
Meglio del 6z comunque (e ci voleva ben poco).
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Gran bel 12z per le alpi quota neve intorno ai 1000 metri
Speriamo in una limatina
Sarebbe una manna per gli operatori propio prima di natale...
che dio ce la mandi buona...
beh a me non sembra proprio così alta
Rtavn1862.png
Rtavn1864.png
si tratterrebbe poi di un ff
ps proprio per il 20 ho progettato di andare a vedere le universiadi sopra trento
comunque, almeno spero, ma mi pare che l'hp prima o poi dovrà cedere sotto quell'atlantico FURIBONDO... sembra facente parte dei forconi
la prima cartina di neve alpina che nn sia fantameteo da 10 giorni a questa parte
Rtavn1924.png
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Non mi sembra malvagio nemmeno UKMO, anche se ovviamente in prospettiva dato che arriva a 144 ore. L'ondulazione mi pare parta nel punto giusto![]()
Segnalibri