Tutto a Istanbul, Cempionz compresa...![]()
Saranno mica le tartarughe di CasaPau che propagandano in giro eh? \as\
Va bè, a naso mi sa che di riffa o di raffa ci becchiamo un'alta pressione sparata fino al 20 Dicembre...dai che magari è la volta buona per una terza decade di Dicembre con la neve Emilia Style!
E comunque la penso all'incirca come Simo from Rivalta (estremismi seccofili a parte
)...insomma una dinamicità con perturbazioni favorevoli all'Emilia con QN accettabile (da quote collinari o ALMENO da 800-1000 m in su) sarebbe anche gradita, ma piuttosto che la sagra dell'Atlantico caldo & putrido (con perturbazioni demoniache e QN stellare sul nostro Appennino) sopporto molto più di buon grado delle alte pressioni granitiche e durature come questa in arrivo
(e poi come ho già detto in Appennino a 1200 m c'è un mezzo metro di neve dura come il cemento...sperando che ne rimanga un po' prima della prossima nevicata!
)
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
Neve da nebbia (i classici cristalli ghiacciati che scendono).
Min -3.1°
Current -2.8°
Peccato che si dissolverà...cmq ottimo inizio!
![]()
nebbia congelante in quel di Rovigo. tutto bianco,tetti,prati,strade...sebrava quasi che avesse nevicato! bello spettacolo. temp sui -3°
Cmq, parlando di modelli...Gem 0z insiste nel vedere la retrogressione, ma questo run è mostruoso!
O sta avendo l'intuizione del secolo, o prenderà una mazzata paurosa.
Target 13 dicembre, una coincidenza?\as\
Una GEMma...
gem-1-204.pnggem-1-210.pnggem-1-216.png
niente,gfs manda affanculo GEM anche nello 06z...
Segnalibri