Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 89
    Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Predefinito Re: Alto Adige - Südtirol 1 - 15 dicembre 2013

\as\\as\\as\\as\

No, pare proprio che la webcam del Macaion non abbia pure il lusso di una schermatura al sensore termo.

-1.6°/9° estremi odierni.

Pensavo di poter ritoccare la minima ma puntuali col buio pieno -tramontata Venere oltre la Mendola- si sono accese le brezze dalla V.Isarco, alè!

+1°... climaticamente rischiosissimo il periodo in arrivo: la stagione di tutti i meteo-appassionati rischia quest'anno di subire gravi batoste e di comportarsi anche peggio dell'inverno 2011-2012, dove lì almeno in più circostanze gli sfondamenti portarono a nevicate in città con accumuli inconsiderabili.
    Quest'anno all'orizzonte non c'è niente. gniente di gnente. \fp\

Vento moderato L'avatar di nicholas
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da il buon Neofita Visualizza Messaggio
    \as\\as\\as\\as\

No, pare proprio che la webcam del Macaion non abbia pure il lusso di una schermatura al sensore termo.

-1.6°/9° estremi odierni.

Pensavo di poter ritoccare la minima ma puntuali col buio pieno -tramontata Venere oltre la Mendola- si sono accese le brezze dalla V.Isarco, alè!

+1°... climaticamente rischiosissimo il periodo in arrivo: la stagione di tutti i meteo-appassionati rischia quest'anno di subire gravi batoste e di comportarsi anche peggio dell'inverno 2011-2012, dove lì almeno in più circostanze gli sfondamenti portarono a nevicate in città con accumuli inconsiderabili.
    Quest'anno all'orizzonte non c'è niente. gniente di gnente. \fp\
    Il bello e' che i mitici inverni 1988-89 e seguente passarono senza internet. Uno si limitava a guardare Caroselli alle otto meno dieci e si metteva l' anima in pace. Almeno c' erano gelate devastanti. Qui si rischiano gli eterni -1+8...

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Mi preparo all ennesimo natale meranese all insegna del sole e tempo mite, con questo siamo al quarto o quinto consecutivo
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

-3.3°C, ogni giorno alba e tramonto si spostano un po':

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteolorix Visualizza Messaggio
    Mi preparo all ennesimo natale meranese all insegna del sole e tempo mite, con questo siamo al quarto o quinto consecutivo
    Porti ben una iatta con te, ogni volta che sali!!!! c'è una volta una in cui ti sia andata bene?? no vero?? \as\\as\\as\\as\

Menzionato
    24 Post(s)

Porti ben una iatta con te, ogni volta che sali!!!! c'è una volta una in cui ti sia andata bene?? no vero?? \as\\as\\as\\as\
    Si sono iellato duro, cominciai a venir su da natale 2001 e l'anno prima proprio a natale nevico' (2000)
    in 13 anni ho beccato la neve una volta sola, nel 2004... e che caspita!

"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Stavo per proportela io quella data, fu un bell'evento: modeste ma diffusissime nevicate, in tutta la regione e a tutte le quote.
    Caddero 5+7 cm a Bz, poi ci piovve un po' su e dal 27 si rimase con un manto sui 7cm che andò avanti per parecchio tempo. A Merano credo andò molto meglio.

Menzionato
    24 Post(s)

Stavo per proportela io quella data, fu un bell'evento: modeste ma diffusissime nevicate, in tutta la regione e a tutte le quote.
    Caddero 5+7 cm a Bz, poi ci piovve un po' su e dal 27 si rimase con un manto sui 7cm che andò avanti per parecchio tempo. A Merano credo andò molto meglio.
    Si gran bell'evento, goduto appieno perche' cominciato proprio la sera di santo stefano.
    Ma anche lui ebbi la mia bella dose di sfiga in quanto proprio e solo quell'anno dovevo tornare giu' il 28 invece del solito periodo post capodanno, e non me la godetti appieno \fp\

Bava di vento L'avatar di giovanniBZ
    Menzionato
    2 Post(s)

Io dico solo una cosa: che stagione deludente ... se è come dicono, di neve ne vedremo 0.

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteolorix Visualizza Messaggio
    la prossima volta che torni su per natale vengo a merano con un cannone per la neve artificiale e lo uso per spararti in pianura padana

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •