Risultati da 1 a 10 di 92

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    458 Post(s)

Predefinito Re: Alto Adige - Südtirol 3 - 12 gennaio 2014

Citazione Originariamente Scritto da sciolto Visualizza Messaggio
    Valerio, per quanto riguarda lo sci finisci in uno dei comprensori piu' belli.. partendo da Ortisei verso Selva hai sulla sinistra la seceda e il Col Raiser, un magnofico pendio non troppo ripido con piste larghe e panorami spettacolari; sulla destra invece puoi prendere la cabinovia per l'alpe di Siusi. Dal Col Raiser arrivi con gli sci a Santa Cristina, paese che ospita l'arrivo della mitica Saslong, pista che parte dal Ciampinoi (raggiungibile da Selva) e che in partenza offre splendidi paesaggi sotto il Sasso Lungo. Parliamo del versante sud della valle, le cui piste possono essere piu' ghiacciate rispetto a Seceda e Col Raiser. L'ultimo paese e' Selva, che sulla destra offre la risalita verso il Ciampinoi, e verso il passo Campolongo, nel cuore delle dolomiti, tra Sella e Sasso Lungo; sulla sinistra invece ti muovi verso il passo Gardena sulla Dantercepies, (pista spettacolare), e da li verso la val Badia...

Insomma ti divertirai

Dai un'occhiata qui:
    cartina-groedenrunde.jpg

Ciao ragazzi!
    Una domanda: ma da dove si prende la cabinovia per l'alpe di siusi precisamente? Anche io sono in quelle zone dal 18 al 25 e ci vado tutti gli anni ma non ho mai fatto l'alpe di siusi. Qualcuno potrebbe indicarmi dove si trova precisamente la cabinovia di cui sopra?

ps: io alloggio a pera di Fassa, quindi arriverei li preferibilmente con gli sci. Se non si riesce in macchina. Se qualcuno può aiutarmi mi scriva anche in privato, vi ringrazio.
    Ultima modifica di jack9; 09/01/2014 alle 15:29
    Si vis pacem, para bellum.

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!
    Una domanda: ma da dove si prende la cabinovia per l'alpe di siusi precisamente? Anche io sono in quelle zone dal 18 al 25 e ci vado tutti gli anni ma non ho mai fatto l'alpe di siusi. Qualcuno potrebbe indicarmi dove si trova precisamente la cabinovia di cui sopra?

ps: io alloggio a pera di Fassa, quindi arriverei li preferibilmente con gli sci. Se non si riesce in macchina. Se qualcuno può aiutarmi mi scriva anche in privato, vi ringrazio.
    Se posso permettermi ti rispondo io!
    Mi pare che da Ortisei ci sta un'ovovia che ti porta direttamente all'Alpe: l'ho vista durante la mia puntatina con la macchina ad Ortisei la scorsa primavera...e sulla cartina dovrebbe essere quall'impianto che risale da Ortisei, sulla parte destra della vallata.
    Ciao!

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    458 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valerio Visualizza Messaggio
    Mi pare che da Ortisei ci sta un'ovovia che ti porta direttamente all'Alpe: l'ho vista durante la mia puntatina con la macchina ad Ortisei la scorsa primavera...e sulla cartina dovrebbe essere quall'impianto che risale da Ortisei, sulla parte destra della vallata.
    Ciao!
    Grazie mille!!!
    Si vis pacem, para bellum.

Bava di vento L'avatar di sciolto
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valerio Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Esatto !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •