Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
sento odor d fregatura...correnti cosi disposte mi sembra difficile possano cambiare a tal punto da diventar favorevoli. a qs punto mi domando: qd usciremo da qs agonia? in nottata?
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Mi ritrovo dopo anni e anni a riscoprire il mio vecchio account del forum,ne approfitto per salutare tutti quindi!!
Comunque stagione invernale davvero tremenda per chi ama l'inverno,ma non demordiamo!
Segnalo intanto i 3.7° di Torino Corso Umbria,con leggera pioggerellina scostante.
Radar pessimo e correnti ovviamente sfavorevoli...speriamo in una loro rotazione!
Hai una lacrima attaccata ad un occhio...
Landi sufficientemente buono e democratico. Mi aggrappo a tutto ciò che è possibile! Intanto buone prospettive per il prossimo futuro..
+2.5°C in costante calo...![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Lanzo 580m crolla a +1.3°C...![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Segnalibri