Peccato per Torino. é al limite per vedere qualcosa di temporaneo e di marcio...Sicuramente non vedrà accumulo, ma un paio di ore di mistone potrebbe farlo. Che ne pensate??
Chiedo ai tanti Pinerolesi del forum. Secondo voi da dove potrebbe esserci accumulo per domani sera/venerdi mattina? Da Luserna San Giovanni in su? Un velo anche a Pinerolo city?
Io per domani non mi espongo, anche se pare che i modelli stiano migliorando per quanto riguarda le chances precipitative. Intanto bella seccata in quota..guardate cosa ho fotografato poco fa in direzione nord!
![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Run 12z GFS peggiorato come precipitazioni su pedemontane occidentali. le prossime uscite oscilleranno un po sia in meglio che in peggio. Speriamo in meglio...![]()
ihihih...una vecchia conoscenza..the HOLE![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Vedendo l'impianto generale non credo che quel buco sarà così evidente...almeno spero!
![]()
Segnalibri