nevischio molto debole ora, t in risalita a 0.8°
gente,qui la colonna è saltata ancora prima di quanto le peggiori previsioni paventassero ahahahaha siamo veramente ridicoli,parto da Ivrea col nevone del secolo,fiocconi a lenzuolo 3cm e strade totalmente innevate,arrivo a Roppolo già era dimezzata,a Salussola praticamente pioggia pura con qualche fiocco fradicio,qui mezzo centimetro marcio,il resto lo sta facendo il borino.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Che meraviglia. Istante di delirio nevoso: +0.6°C, 88% UR e DP ~ -1.2°C. Imbianca tutto, ma proprio tutto. Deve andare avanti così, assolutamente. Non può smettere proprio ora !
Guardate l'aggiornamento del video fatto prima che differenza
delirio nevoso.. 11 cm...t altina.. 0,4°C
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Ora nevica decentemente, 2-3 cm nei campi e strade sporche
Mi informano che ad oleggio ci sono quasi 10 cm
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
qui segno 0,3°C è salita dalle 17 quando avevo 0,1°C,,, pensavo avesse accumulato bene anche giu, strano..
edit in effetti qualche raffichetta da N c'è, secondo me ad ora niente di compromettente sulla colonna.. solo un po' di inibizione in basso..
Segnalibri