"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Ho fuso il mio termometro a due sensori.
Ne ho uno che di solito segna qualche decimo in più...
Sono passato sotto i 5 gradi!!!!
Il fatto negativissimo è che in tutta l'Emilia le T, sono come le nostre!
Il buon NO non può fare i miracoli che di solito fa.
E la bora.........
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
E' un impresa al limite dell' impossibile, siamo qua ad ammattirci perchè potrebbe essere l' unica della stagione, se era un buon inverno con altre occasioni magari manco stavamo qua a pensarci.
Monitoriamo.
ciaooo
uffffffffffffff
prendo spunto da Kallo, è un gioco, giochiamo via
nowcasting a bestia....e che vada al meglio perchè il dopo è ignorantino come il passato....
vediamo come si mette la situazione appena viene tirato giù l'aria di buona qualità fra un pò quando l'occlusione trasla ulterioremente... e vediamo che la colonna si possa mettere a modo ottimale... situazione limite in un primo momento ma con preci toste si può per tutti per tutti....(meteoenter docet nel caso si vada di certe convergenze). La maledetta in questo caso può dare una mano.....mi lì è un rischia tutto sul serio....spero il quadro si disponga in modo da allungare le precipitazioni il più possibile...lì è ovvio si sarebbe coperti bene...
a n i m i n o
+4,6, ponente, dp +3,8, wb +3,4 pioggia in corso, 13,4 mm
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
neve bagnata in atto..
questa Lorenz non ti sembra un pelo meno risicata di situazione del 13 gennaio 2013?
precedenti situazionali come te citati sopra, e oggi potenzialmente a favore di oggi inutile cercarle...siamo appena partiti e presto ci fermeremo\as\ c'è però quell'apporto di aria in parte balcanica e di buona fattura.... lavori in corso insomma...
Ultima modifica di vigna; 27/01/2014 alle 21:36
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri