Quí a Ozzano ha fioccato alle 7.45 per circa 15-20 minuti..bella da veder scendere ma ora purtroppo piove.. dopo pranzo faccio rientro a Rimini
Piuttosto puntiamo al miracolo, inverno e primavere caldissime ed estate in media... io sarei piu' che contento cosi'!
se poi mi fa un'estate 2002 firmo anche per un prossimo inverno caldo
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
ragazzi tutto, purchè si rientri i canoni termici......... sono problemi seri a prescindere dai gusti di ciascuno... cose che sapete fra l'altro..... la situazione è terribile
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Intanto i lam sti giorni stanno effettuando un discreto numero di cannate (parlo in generale)...venti errati, quote neve idem...ecc
Dovrei essere sotto scirocco con 12 gradi e mi trovo sotto vento da nord e 7 gradi e spicci e piove....
E' vero che lo scirocco più forte è previsto fra un paio d'ore e infatti lo aspetto...ma che fatica fare una previsione azzeccata negli ultimi tempi, sembra sempre più difficile capirci qualcosa...\fp\
situazione della giornata....
pioggia iniziata alle 5.25, dopo una bella passata rumorosa si è rifatta viva in mattinata in maniera molto debole ed a tratti.
minima a +4,8
attualmente +6,4
ur 92% cielo coperto (in mattinata è stato anche molto nuvoloso) con pioggia debole in corso.
mm di giornata 3,8
uno sguardo in alto
webcam eremo invisibile per copertura nevosa su web.. la temp. è comunque di +2 a 1280
villagrande è a +3
current.jpg
+2,7 all'Alberico
current.jpg
webcam.jpgwebcam.jpg
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri