dai animo gente...
che tornerà anche la neve va lah...
oggi giornata aziendale piuttosto tristina...
c'è sempre chi sta peggio, tanto..... diciamo che basterebbe sapere le cose almeno un pelino prima via.... per non ridurre i programmi dalla giornata all'ora via..
ma chiudo ot con un sorriso sincero e galattico
vamosss..
si va a correre con un paio di colleghi ancora su pista...
il cielo è molto nuvoloso, lo è stato tutta la giornata...
sole che si fa vedere sovente comunque...
mix temp e ur altini...
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
spagnoli esagerati
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
animo sempre alto..
meteorologicamente, di: ho dovuto cambiare programma ma ho corso quì in zona e.... non come ieri... ma ancora dell'apprezzabile c'è anche oggi![]()
quà l'abitudine a cambiare le carte in tavola è altina.. non è mai stato un problema per carità..
il mio tristino alla giornata era per qualcosa di diverso:
non tanto circa quello che come tante ditte stiamo attraversando -io da uno dei tanti dipendenti- (zero lamento personale rispetto le scelte -che le condivida o meno lo tengo per me - già per buona parta lavoro e sono ultrasuperfortunatissimo senza nessuno a carico se non me stesso)...
è che oggi e dico oggi.. è stato impugnato un "qualcosa" che prevedeva fra 7 giorni un "qualcosa" su cui tutti i dipendenti (me compreso) contava e tanto...
a sto punto l'ho detto tò (lo dico fra l'altro perchè in pausa pranzo ho sentito gente dirigente che ne sorrideva e ne parlava tranquillamente in mezzo alle piazze......dunque -qualora fosse stato... segreto non è..)non siammai che esprima un disappunto per qualcosa di futile
che poi smoccolo bene anche io ostriga
animo animo..
il cielo si è rasserenato parecchio, belle nubi rimangono confinate in comparto appenninico...
a casa, dopo una minima a +18,4 la temp. è di +26,1, ur 58%... borino.
3 giorno meteo che mi sembra di sognare.. sta per finire ma spero di rifarmi presto
metto gli spaghi
MS_1244_ens.pngMS_1344_ens.png
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri