Ciao a tutti! Mi chiamo Riccardo, ho 21 anni e mi sono trasferito da pochissimo a Varese, infatti non ho ancora una stazione tutta mia, perciò mi affiderò per il momento alla stazione del CML posizionata all'Ospedale di Circolo qui in città.
Su di me posso dirvi che amo tantissimo la Natura e la Meteorologia, di cui apprezzo soprattutto i lati più "oscuri" ed "estremi" come temporali, grandinate, ondate di freddo e di caldo da record![]()
Intanto +28,8°C/53% ur, debole vento da SO e massima per ora di +29,3°C.
BenVenuto!
Intanto gia' +25 C!
Grazie![]()
Anche qua temperatura in aumento e credo proprio che oggi ai toccheranno i +30°C per la prima volta da quando son qua. Attuali +25,7°C/65% ur dopo una minima di +20,2°C.
Buon pomeriggiomassima che per ora si è fermata a soli +29,8°C sfiorando i +30°C, che possono però ancora essere raggiunti benissimo. Attuali infatti di +29,7°C/57% ur, dp +20,2°C, cielo poco nuvoloso per leggere velature e vento debole da SO.
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
Sereno, caldo, +26 C.
Nulla da segnalare come al solito.
Mmm mi pare di aver già visto sto nickname da qualche parte :D
Ahahah grazie Lù![]()
Grazie![]()
Qui intanto +27,1°C/65% ur, dew point +20,0°C e cielo poco nuvoloso per qualche cumulo ma molto lattiginoso. Mi sa tanto che domenica ci si divertirà!
Benvenuto. Intanto cielo sereno e assenza di cumuli. Bellissima giornata estiva.
Bisogna essere come la meteorologia, imprevedibili, sempre.
Sereno e caldo afoso: 10 gg di noia meteo assoluta. (lo scorso Sab-Dom-Lun qui non ha fatto una mazza!).
Segnalibri