+13,9 senza senso
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Ancora conferme per il guasto dell'inizio della prossima settimana. Sembrerebbe essere un iscreto peggioramento ad ora:
![]()
Oggi pomeriggio tre temporalini con accumulo di 8 mm.
Minima di 12,1° stavolta non sono allineato con castagnole e treiso, le quali hanno però accumulato ieri solo 9-10 mm mentre io più di 15. Adesso 18,9° vediamo fin dove si arriva
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
presupponendo che non è il clima di Luglio.. Questo clima è fantastico per lavorare.
chiedo scusa ai contadini in genere che invece vorrebbero caldo e stabile sopratutto
minima a +14°C del termometro sul davanzale !!
minime a +13 nelle campagne.. è utile segnalare che già all'1 sta notte eravamo a +14°C e ammetto di aver avuto freddo dopo 4 birre medie ghiacciate
Bellissime le reading !! Guaardatele che ne vale la pena !! Qui il peggioramento previsto per Lunedì/Martedì:
Ed seguire ancora atlantico:
![]()
Buongiorno signori!
Ieri giornatona di pioggia, con Cuneo che ha portato a casa 15.8mm.. estremi di ieri +20,6°/+12,9°... sotto i 14° dalle tre del pomeriggio... semplicemente assurdo
Ora cielo parzialmente nuvoloso con nuvole in aumento.. dalla pianura tira su una brezza tutt'altro che calda.. Cuneo +21,8° ... mezzogiorno del 5 luglio con sole. Eeeh beh.
Lou soulei nais per tuchi
ieri caduti 13,8 mm, misurati stamattina nel manuale. Oggi massima momentanea di 24,1 poi nubi e temperatura scesa in questo momento a 23 gradi. Da agricoltore non è che mi piaccia molto questa situazione, ma da amante del fresco non posso che essere contento
Segnalibri