Buon venerdì pomeriggio a tutti
Minima a +20,2 (altra tropicale dopo ieri).
Attualmente sono in massima a +32.0, ur 48%, borino, sole a palla e cumulogenesi appenninica. Mamma mia cos'è fare anche piccoli giri o lavoretti!!!!!
Un passo alla volta via.
waiting BREAK
in ogni caso ci attrezzeremo.
p.s.
grande Claudio![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Ma infatti per carità non voglio essere razzista nei confronti delle donne, però per resistere in quel posto bisogna essere cazzuti e tosti!
Se era una donna come le colleghe di Vigna che una settimana fa andavano in giro con il cappotto, stava "fresca".
Un conto è visitare e rimanere affascinati da quel luogo ora che siamo in estate con colori e aria fantastica, un altro è viverci in inverno con temperature sui -10/-15 e senza riscaldamento!
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
intanto a livello mediatico e meteo... altre persone di sta stanza avanzanoinsieme a Burianstation (Andrea Biagini), ora a anche la gazza scrive su "portale meteo emilia romagna"... complimenti
![]()
1) Insonnia.
2) Nausea.
3) Sensazione di appiccicaticcio lungo tutto il corpo.
4) Rasoio per la barba che non scivola sulla pelle.
5) Bisogno continuo di docce.
Ecco vi ho elencato i principali parametri di un nuovo importante indice estivo per valutare l'intensità di un'onda calda: I.S.R.
"INDICE SOFFERENZA RAF".
Ecco oggi questi parametri sono presenti, quindi si può dire di essere nel mezzo di un'ondata di caldo.
Dal 1 giugno siamo a 8 giorni in cui sono stati soddisfatti questi parametri.
Vedremo al 31 agosto.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
+33,2 con ur 44%...oggi si sentono bene...ho sempre quel mezzo grado di sovrastima ma quando in futuro mi comprerò una davis vantage 2 pro le cose cambieranno
Tolto il fatto che la Valmarecchia rimane un forno...i +33,8 di Villa Verucchio anche se sovrastimati non mentono...qui da me al momento vento sui 2 Km/h...uno schermo passivo fa quello che può \fp\
Il temporale di ieri sera sul falzarego sconfinato poi anche in quel di San Cassiano
se lo vuoi ventilato da VUE.. -che provo a tenerla più a piombo possibile per quanto sia in corte di appartamento schierato di condominio... ed ovviamente delle cose non a norma le ha (altrimenti la linkerei come si diceva già..)- ti do un +32.0 già raggiunto in giornata e in vigore anche ora.. ur 42%, borino bello allegro... è pesante di fuori![]()
Mamma mia ragazzi ogni giorno da rete ASMER noto che le zone più calde sono sempre quelle che da Modena vanno su verso Carpi, Reggiolo, Guastalla ecc..la zona dell'autostrada A22 per intenderci fino al mantovano.
Io mi domando, ma la gente come cavolo fa a vivere in quelle zone?
Io cadrei svenuto a terra una decina di volte al giorno...
Segnalibri