Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Il febbraio 2012 è stato sicuramente l'evento meteo più estremo che sia capitato in Romagna in assoluto.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Buonasera ragazzi scusate l'intromissione, volevo informarvi che da pochi giorni è attiva su facebook la pagina ufficiale Meteonetwork Emilia Romagna....oltre a farlo su questo fantastico forum aggiornate con foto e video le vicissitudini climatiche anche sulla nostra pagina regionale targata Meteonetwork mettendo un Mi Piace
https://www.facebook.com/pages/Meteo...42787612673213
Grazie per la pazienza
Beh sono due cose che non si possono paragonare.
Parlo di eventi meteo estremi che portano danni incalcolabili a infrastrutture, paesi interi isolati, strade interrotte, persone senza cibo e medicinali ecc.
Il trimestre estivo 2003 non provocò nulla di tutto ciò, anzi per strada la sera nelle vie del mare notavi un fiume di persone mai visto prima con bar, ristoranti non strapieni di più! mi sa che per il turismo quella fu un estate ORO.
Questa è la valutazione obiettiva e oggettiva.
Poi è chiaro che noi appassionati fra i due eventi in questione manco a dirlo quale preferiamo.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
sono commosso graziemi sembrano i racconti dei miei nonni relativamente al 29..
p.s.
Agri-Camping, campeggio nell'entroterra di Rimini
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
convengo con le idee di Gary ieri.. da me sopite.. e dico che in diversi fanno ancora accumulo da ora e ed entro la mattina di domani.. per fermarci lì![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Avete visto dal radar la cella (con precipitazioni a fondo scala...)che si è formata di fronte a Venezia in mare e che poi ha puntato in direzione TV?!
Notevole...![]()
Segnalibri