Reading uguali a gfs.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
reading che mi piacciono anche nel fanta.. ipoteticamente o il pirolone ci arriva sulla capa.. o come più probabile spancia l'azzorre... e sarebbe anche termicamente buona cosa
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
un saluto a tutto il gruppo dalla gazzella.... un pò impegnato e piuttosto preso... pubblicherà il video del time laps spettacolare di nubifragio su ozzano a metà luglio (solo lui può al momento) quanto prima![]()
il cielo è poco nuvoloso, in romagna sta piovendo in alta val senio, la temperatura è di +28,0, ur 59%, garbino vive e fraido.
con +28,2.. pur mancando 2 ore.. posso già dire che questa da me è stata la giornata più calda dell'anno..
Ancora non molla il drago...vedo dei bei rovesci sul forlivese...possibile qualcosa di locale anche qui stanotte! NOn ho visto reading ma dite cose buone...tifo la spanciata che di altro maltempo non ce ne facciamo assolutamente niente..
Ieri sera tour a Rimini sulla Ruota Panoramica....si moriva!!!! Ho avuto sensi di nausea che mi hanno ricordato le descrizioni di quello che provoca il caldo a Raf...
Oggi dovevo andare in piscina da Amici a Borghi, ma alcuni nuvoloni me lo hanno sconsigliato...
Abbiamo optato per una "vasca" all' Acquario di Cattolica...sceso dalla macchina ho trovato garbino sparato che ti asciugava la pelle!!!
Ritornato a Montiano dove si respira un pó di più...in attesa della rinfrescata, anch'io guardo al Max a 3/4gg poi per il resto si vedrà...
Un caro saluto a tutti!!![]()
Segnalibri