realtime_temp_italia.jpgrealtime_rh_italia.jpgrealtime_prec_italia.jpg
se l'evoluzione viene confermata.. potrebbe arrivare qualche spinta secca da nord potenzialmente interessante...
intanto.. non sono aggiornato.. ma vedo che nell'alta toscana ha bastonato bene.. lì orografia aiuta ulteriormente la situazione.. purtroppo
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
il cielo a cerasolo è nuvoloso con buon soleggiamento, foschia densa, strada precedentemente bagnata.. ben asciutta..
casa +22,5, ur 82%, dp +19,9, 0,2 mm![]()
io, dopo aver depositato la mia risposta a Kallo, essendo voglioso di imparare sempre e meglio e nasando che è interesse sostanzialmente GLOBALE, approfitto del post di Marco per chiedere ancora, se possibile (chiaro che ognuno fa quello che vuole), di alimentare anche il forum meteo di quello che di fatto è.. lo vedo la sera.. un aggiornamento piuttosto interessante e meticoloso che avviene su FACCIA LIBRO (quello che più è interessante e latita un pò per "colpa" FB.. è il nowcasting e l'analisi sinottica - ci sono anche altre cose di là ma uno le foto e i pensieri li mette dove gli pare -a prescindere che ribadisco libertà assoluta per tutto e ci mancherebbe e sto parlando solo di METEO di livello.. NOSTRO.. aperto a tutti anche alle prime armi e anche con spunti ALTISSIMI)..... credo per altro sia molto interessante interfacciarsi anche quì dentro oltre a diffondere (che è sempre sana cosa per carità e ne rendo merito immenso a tanti che scrivono anche quì) a chi alla fine nella stragrande maggioranza... è interessato solo ad un simbolo e non è mai contento perchè non gliene frega nulla...
il top sarebbe l'ambivalenza delle informazioni dunque..so che uno fa quel che può per carità
mio pensiero skietto.. di rado metto anche io la mia meteo su FB.. ma so benissimo che a parte quando uno va in ferie (e mi chiama e mi fa piacere), al 90% degli amici virtuali (fra i quali ci sono anche amici di vita reali) non importa nulla![]()
Ultima modifica di vigna; 19/09/2014 alle 15:44
Estofex ci va giù pesante...
![]()
Zio bricco a Firenze che roba!!!
Dopo un passaggio temporalesco nel primo pomeriggio che ha scaricato 2,4 mm di pioggia, il cielo, adesso, si presenta variabile con vento debole da WNW ed una temperatura massima di +22,4°c.Originariamente Scritto da geloneve
In attesa delle piogge di domattina…speriamo!
Ciao.
Comunque ha piovuto schifo...la macchina da nera mi è diventata gialla...allucinante la quantità di particelle sabbiose in sospensione! Da lì si vede che son piogge cammellifere...oltre che dall'umidità atroce che sta causando una foschia piuttosto spessa qui all'interno (roba che se rasserena stasera nelle piane più interne ci becchiamo dei bei banchi di nebbia calda) \fp\
Segnalibri