Dopo una non estate ben venga un non inverno!!
La cosa che mi fa sorridere è che le chiacchiere da bar danno il prossimo inverno come il più crudo ditutti i tempi...
è diventato un forum di psicopatici bugiardi e finocchi lessi che hanno bisogno di fare i bastian contrari per sentirsi vivi e importanti (scusa raf se ti rubo il mestiere ehe ehe ehe..)\fp\\sk\ Sapete perfettamente che siamo alla vigilia di un inverno molto buono
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Il gobbo ne degli spaghi e' bello tosto
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Michy sto aspettando la tua relazione...
Comunque io non ho capito niente allora nell ultima parte di ottobre.. cosa hai detto?? Possibile cambiamento con correnti da est o prima neve a bassa quota?? non ricordo![]()
Ma tièèèè! Che faccia le stagioni quando deve...adesso prendiamoci l'hp che non è un dramma per nessuno (troppo presto e troppo calod per le nebbie...troppo in là con la stagione per patire) ma poi basta...
@Gazzella Se non ricordo male miky ha detto che fino al 15 cippa ma poi per avere qualcosa di nuovo doveva cambiare qualcosa....non per forza bagnato ma anche refoli da est...
Poi per Novembre speriamo di avere un bel blocco di Hp in Russia...a costo di rimanerci sotto anche noi (a Novembre si va sotto nebbia tanto) \as\
Io non ho più guardato le carte sti giorni ma domani mi do un occhiatona![]()
grandissima gobba teho al orizzonte
io punto x qualcosa da fine novembre al venti gennaio
+ 18.8 cala benino
Come facciamo ad arrivare a Marzo con queste paturnie? Siamo ad inizio Ottobre, calma e gesso
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Segnalibri