Fra pochissimo gfs12... tutti qui!
Originariamente Scritto da Gary78 Fra pochissimo gfs12... tutti qui! Dici da te in negozio?
Tutti in negozio ! offre gary
Monitoriamo.
Originariamente Scritto da Gazzella Dici da te in negozio? No no da me in negozio può stare solo michele durante gfs... anche perchè ha le chiavi
Partito gfs, a 48 ore 8 km di est shift
Originariamente Scritto da Gary78 No no da me in negozio può stare solo michele durante gfs... anche perchè ha le chiavi L'altro giorno son passato anche io...infatti ho portato culo
Dopo tre anni di nulla cosmico la rimediamo la dama bisestile????? Dal 20 si cambia! (cit. Gazza)
Originariamente Scritto da baccaromichele Ecco la media nivometrica del periodo 1955-2014 a Rimini Novembre: 0.4cm Dicembre: 3.4cm Gennaio: 8.9cm Febbraio: 7.3cm Marzo: 1.3cm ANNO: 21.3cm La media annuale di giorni con neve (accumulo >=0.5cm) è 3.7 La media annuale di giorni con copertura nevosa (1963-2014) è 7.5 questo post è gaudioso.. e dice più di quel che sembra.. a spakem e forum
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco. Il GW è una cagata pazzesca!!!!!! Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Originariamente Scritto da vigna questo posto è gaudioso.. e dice più di quel che sembra.. a spakem e forum Ha preso più like Miky in quel post che tutti quelli di raf nelle ultime 3 settimane
Ultima modifica di Konte; 25/11/2014 alle 16:50
Originariamente Scritto da Konte L'altro giorno son passato anche io...infatti ho portato culo Te l'ha portato giofelix?
Regole del Forum
Massime novembrine ieri in Francia. Parigi max 10,9 quarta massima piu bassa a settembre di...
Stando sulle stazioni WMO Arezzo Molin Bianco a zero ci è andata vicino pure in tempi non troppo...
Una parolina anche per la nostra bella Italia, che come record individuali fortunatamente rimane...
Segnalibri