Intanto 9.2° in attesa dei 12° di domani con bora ululante...![]()
Piove con mezza nuvola
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
credo uno dei peggiori run di gfs stasera.. orribile..
prima di cambiare sport definitivamente, mi sono accorto del ritorno del PARA, e un pò quello un pò ukmo.. al momento rimango ad apprezzare i tramonti facendo macumbe
buona serata a tutti![]()
che sbocco
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Stabon che mi connetto solo ora...almeno 6 pagine odierne sono di lagne..dovrebbero chiudere la sessione se si continua così!
Attualmente 7.5...mi preparo per la bordata di bora di domani e per la minima positiva di mercoledì notte quando a 500 metri da me ghiaccerá col primo sottozero!
a quanti metri slm abiti Moreno? il positivo è il segno della temperatura o la qualifica della temperatura?
dai che se sta buono il vento si fa davvero una minima con la grazia...
io non mollo, ho come tanti idea di speranza per terza decade (si spera SOLO per iniziare), ma scrivo fino al 20 lo stesso e se vedo che c'è qualcosa non a piombo lo dico.. come sempre anche se do tono gioioso ecco..
spero entro 4-5 giorni si riesca a vedere a livello emisferico un qualcosa da più di un gm per far si che non si debba spostare lo step all'anno nuovo.. stop..
incaxxato nero per come ci siamo ridotti col tempo.. ma nulla di più anzi.. vado a correre anche adesso che c'è aria buona e forse vedo qualcosa di più carino tohanche perchè ci si mette anche reading...
ARRIVERA' PURE IL MOMENTO BUONO.. NON SI PUO' BOLLIRE PER SEMPRE![]()
Ultima modifica di vigna; 08/12/2014 alle 20:09
Uragano da WSW in all'Abete Tower: + 9.0
Qui + 8.6 tetto + 8.1 auriol Cortile
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Segnalibri