Risultati da 1 a 10 di 296

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte 8-15 Gennaio 2015

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ma non è un discorso montagne/non montagne non c'è un montagna vs pianura... si va a zone.. Piemonte, Cuneese, ecc.
    Comunque tu credi che nel 1989/1990 faceva minime sui -8°/-9° e massime abbondantemente negative?? Io non credo
    appunto si va a zone, la pianura cuneese (o torinese che sia) non mi pare la cruna di un ago

proprio il 1989/90 ha iniziato a fare ottime minime negative l'ultima settimana di novembre dapprima con cielo sereno poi con nebbia, gelo moderato fino al 10 dicembre poi pausa di 2 settimane scarse e poi ha iniziato a cartellare come si deve da natale in poi fino al 23 gennaio, 7 cm di neve il 12 febbraio ed un paio il 21 aprile, io sono nato e cresciuto in pianura per cui non vedo cosa ci sia di male a giudicare il mio inverno, quello relativo alla zona in cui vivo per tale ragione se affermo che quegli inverni erano sicuramente piu' inverni che non quello vissuto fino ad ora a partire dal primo dicembre un motivo ci sara'

aggiungo 26 giorni consecutivi con il cielo sereno dal 29 dicembre al 23 gennaio e alcuni di questi giorni con nebbia

Ultima modifica di lifeisnow; 13/01/2015 alle 22:12
    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •