Uhm gli spaghetti cominciavano a puzzare stamattina ed ecco la conferma, gia' c'era poco freddo in giro prima, adesso con la discesa piu' occidentale si rischia addirittura la scaldata. Speriamo cambino altrimenti...![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Run 06 migliore del 18 di ieri e 00 di stamani...fermiamoci a domenica che già sarà difficile inquadrare bene le dinamiche di questi minimi che vanno e vengono!
Poi vedremo, ma qui a star dietro a 'sti balletti us môr!
Animo! La ciccia comincia ad esserci e volendo anche un po di brodo...(vegetale?)
No dai Luca
dalle 200 ore in poi questa ufficiale è da cestinare immediatamente
sono migliorate prima e mi pare di aver visto che a livello ens... possa considerarsi un approccio remoto quello over 200 ore e per lo meno spinto sul long... io ad oggi mercoledì starei alla domenica.. che c'è da diventare matti.. su questo range confermo netto miglioramento... poi.. come sopra![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
E' inutile che cerchiamo il freddo e la -10 visto che non c'è...vediamo di beccarci un'entrata degna e magari un minimo ben posizionato! Preferisco di gran lunga un run con possibilità di Ancona Low e una -4 in testa piuttosto che uno con una -8 secca....o con una Venezia low che ci lascia in ombra o un minimo su Napoli...lo 06 in termini nevosi ci da più possibilità rispetto allo 00...nonostante le scaldate e i viaggi vari...è chiaro con gli affondi dal Rodano quando siamo sotto GL ci prendiamo un richiamo caldo e dobbiamo attendere che il minimo trasli...è sempre stato così e mi pare che tutto ciò non ci abbia mai impedito di avere possibilità nevose ugualmente![]()
Bon , andata (cit.)
Monitoriamo.
Per il 4 , anche se poi dovesse traslare bene il problema secondo me è che quella eventuale scaldata temporanea potrebbe mandare a ramengo lo strato freddo (facciamo fresco va) costruito con tanta fatica, sarebbe tutto da rifare.
Monitoriamo.
Segnalibri