Ragazzi guardate le 925hp 950hp e 975hp di Meteotitano.
Mamma miaaaaaaaaa lingue di bora con -2 dall'Istria fino all'Emilia centrale, in alcuni momenti Ferrara messa meglio di Bologna!
Sarebbe omotermia pazzesca, con -2/-3 a 850 e -2 a 975!!
Quasi quasi inizio a crederciii
Intanto datemi precipitazioni moderate domani mattina, e poi vediamo se con questa non nevica fino a Casalecchio...
03022015_1950_925hp.png
Marco ma qual è adesso il profilo verticale di adria?perchè ci sono ben 4.8° a me sembrano comunque tanti
Ho capito che mi toccherà migrare nelle lande emiliane in una sorta di Nivo tour... Ma si sapeva che sarebbe stata dura
- "All that you can't leave behind...." (U2) -
Omotermia appenninica rules!!!
Non so se cominciare a crederci o no, ma sono piuttosto elettrizzato.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
A me personalmente preoccupa abbastanza il minimo piantato a ovest, se traslasse più velocemente ad est sarei più tranquillo anche per la mia zona
Intanto qui +3.7°
P.S. Tore, abbassa il tiro per domani, secondo me non andiamo oltre un po' di pioggia..
l'ingresso freddo è previsto da domani notte e prima di allora non riusciremo a tirar giù la temp.. la cosa comunque positiva è che almeno non dovrebbe nemmeno farle alzare![]()
quella mappa mette dai 15 ai 20 cm sul polesine centrale...ma ti pare?con una -2 a 1350 mt e magari la malefica bella attiva nevic solo con una -5 al massimo una -4....nevicherà senz altro nella via emilia ma no nel basso veneto ne tanto meno sulla laguna di venezia con una -2 o una -3 senza cuscino e con la bora
ciao stau chimatemi pure Matteo...nessuno mi fa schifo :D ...ma come può nevicare se avremo una -2 al max una -3?è per questo che non sono convinto. fosse un prefrontale con venti deboli ed un cuscino pre esistente allora nevicherebbe anche con una -1 ma dalla dinamica secondo me non sono da neve. non ci capisco più un c*zo uploadfromtaptalk1422991584118.jpg
Segnalibri