10 Febbraio 2010
L'evento più osceno della mia vita, al sol pensiero mi vengono i brividi
Per fortuna che si è inserito in un anno di vacche grassissime e abbiamo retto bene il colpo
Fosse successo quest'anno probabilmente molti avrebbero cambiato passione (se fossero sopravvissuti al dolore)
Media ENS peggiorata![]()
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
il fatto che sia successo non significa che non potrebbe riaccadere...probabilmente martedì sera potrebbe essere pioggia in zone che pensvano di vedere neve, tipo casa mia, ma per giovedì sono ottimista, le precipitazioni sono viste da tutti i principali modelli e anche le termiche sono più che discrete
Ah di sicuro
Infatti mi sto già immaginando dalla finestra a osservare la pioggia battente di mercoledì e giovedì con gli occhi sgranati persi nel vuoto, il rivolino di lacrime che sfiora le guance e l'ombra nera in stile manga giapponese
Stanotte non farò sogni tranquilli, grazie Poppo![]()
ahahah visto che siamo concittadini devo stare attento a quel che scrivo altrimenti mi vieni ad aspettare sotto casa con il badile che non potrai usare per spalare la neve inesistente!! scherzo dai, personalmente stasera sono un po' più dubbioso per martedì sera/notte ma più ottimista per mercoledì sera/venerdì mattina....gli inglesi mi hanno allietato la domenica sera
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
in ogni caso con le carte attuali, anche solo a 200-300 metri di quota in emilia centrale, c'è il rischio di raccontare una settimana memorabile!
Segnalibri