Reading gia diverso a 48h
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Dicevo, a 39 e 42 ore non si scherza mica eh!
Se non saranno tutti nevosi in pianura, poco ci manca. E sopra i 300mt con queste carte si arriverebbe facile ai 20cm.
39-7IT.GIF
39-779IT.GIF
42-779IT.GIF
voi avete esternato il vostro pensiero, io il mio ci mancherebbe.. ma da qualche giorno si legge di ritrattamenti.. svarioni.. stravolgimenti.. boh io non gli ho visti e contimuo a trovare gfs talmente superiore in termini di chiarezza, comodità e, mi sembra, anche prestazioni che proprio non riesco a guardare gli altri modelli.
poi naturalmente fate un pò come cazzo che vi pare
ok per sabato ma se ricordi bene le precipitazioni non erano quasi mai state viste tranne forse da un run, poi sparite in quello dopo, precipitazione cmq modeste che da qualche parte si sono anche viste.. app modenese, bologna basso veneto ecc.
forse anche gli americani stanno aggiustando il tiro, insomma in un sistema caotico come l'atmosfera, almeno ci provano. reading potrebbe spegnere i suoi calcolatori e usare la corrente per qualcosa di più utile![]()
Caruccio Reading![]()
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Qui le lamma rincarano la dose , o venitemi a dire che è acqua
![]()
No con quella non penso![]()
solita storia bisognerà dividerli per 2 4 6 ma fa sempre scena vedere certe cose....
snow24hz2_web_4 (1).png
E' fatta
Se Reading doveva schiarirci le idee mi sa che non abbiamo capito nulla, sono un'altra roba rispetto a GFS..![]()
Segnalibri