La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Parliamo seriamente, sopratutto agli scettici modenesi: sabato notte con uno sputazzo decente di precipitazioni durate un'ora e con aria putrida è nevicato a Bologna.. Come fate ad essere scettici per giovedì quando ci sarà un uragano di precipitazioni ed una colonna non certo peggiore rispetto a quella scorsa? State tranzolli che da voi nevica, chiaramente non sarà neve di qualità deluxe, ma ci manca solo che qualcuno si metta a fare il sofisticato sulla qualità della neve..![]()
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Vabbe ragazzi andatevi a vedere pure quelle di Gattuso.. ahaha che grande!!! Malakia!!
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
mi si è impallato meteociel italicus e non riesco ad approfondire come vorrei, ma situazione veramente singolare, nonostante il minimo sardo-corso a 925 hpa non entra mai il SE, ma solo l'est veramente sparato, almeno fino alle 22 di giovedi, quando tutti i venti si dovrebbero calmare , ma non le prc, non siamo nemmeno alla fase introduttiva, perchè domani al suolo sarà una giornata sudicia con ur in aumento, T altina e addirittura vento debole da W al suolo, verso la notte irrompe la bora ciclonica con estrema violenza che imperverserà fino alle 22 circa di giovedì, per poi calmarsi e i venti gireranno da NW, qualsiasi considerazione facciamo alla luce della situazione di stasera o domani verrà spazzata via dal nuovo ribaltamento rapidissimo
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
ah beh, ormai sono diventato un esperto di astinenze.![]()
Segnalibri