Ma Malesani cosa? L'unico vero uomo è Ferrero
ferrero.jpg
Già la faccia dice tutto! Quanto lo amo![]()
Ma mi spiegate perché state facendo i paragoni col gennaio 2013 te e poppo? Cioè...per me c'entra con il passaggio di Giovedì come io con il football americano.Quella era aria artica-marittima che andò a scavare un minimo in movimento dalla Corsica verso NE che poi si andò a piantare qui sopra
, cioè molto più alto di dove viene visto ora, in più senza nessun richiamo di aria fredda dalla porta della Bora, il freddo quella volta entrò solo dal Rodano (come nel successivo ingresso del 21-22 febbraio). Boh, x me son due robe completamente diverse.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
non l'abbiamo mai lasciata andare via, semplicemente ha allargato il cerchio![]()
comunque dovrebbe soffiare di brutto giovedi anche li, credo.
comunque se vai qui è molto dettagliata Wetter : Wetterzentrale : Top Karten : Prognose - GFS Mitteleuropa (hochauflösend)
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
4° venticello di bora in azione
La bora piu bella che ricordi è quel del 9-10 Marzo..che spettacolo..sembrava di essere in Siberia
Spettacolare, veramente epica come nevicata. Ricordo verso l'1 di notte, senza corrente, guardavo attraverso i buchi della tapparella e vedevo il vento che portava via la neve dai tetti delle case vicine, formando dei turbinii assurdi, il tutto con lo sfondo del cielo rosa/arancio tipico di quei casi. Splendido.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri