mantovano ,bresciano e bassa modenese credo che detengano in questo momento il surplus di calore, tra gli 8 e 9 gradi, ma anche la lomellina, supercandidata non se la spassa male con 7/8 gradi, vuole dire però che abbiamo un gradiente verticale molto elevato, vediamo questi 2 gg se sarà benzina utile
![]()
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Obiettivo di giornata.....
-Uscire dal lavoro ore 19 con +5 gradi
-Uscire di casa ore 21 con +4.5 gradi
-Tornare a casa dopo asta riparazione fantacalcio ore 1 con +3.5 gradi
Se andasse così, in attesa del malloppo, ci potrei fare un pensiero
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
GME addirittura migliora le termiche, peccato non conti una mazza quel modello
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
adesso l'ho visto, addirittura una -4 piena.
o avrà l'inutizione della vita, o sarà la consueta toppata.![]()
Tra l'altro ha spostato il minimo piu a SE, piu facile fare 6 al superenalotto insomma
mah io sono giusto nella striscia della bora e della -2/-1 a 925, bisognerà vedere cosa farà sta bora, cmq io penso che se viene neve qui sia ventata e fradicia, poi con il giro al suolo a NW la musica potrebbe cambiare, ma sicuramente prima nella bassa emiliana che qui![]()
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Segnalibri