Pagina 113 di 137 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 1370
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Menzionato
    20 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia - 1/8 Febbraio 2015 ***

Citazione Originariamente Scritto da Beppe Visualizza Messaggio
    e lo dico io!
    Da alcuni minuti intensità aumentata.
    Certo che per vedere 10 cm ci voglion 3 giorni!

A 1400 metri( Radici e San Geminiano, altra musica )
    Bello lamentarsi sapendo quello che raccoglierai da qui a 24 ore!!!

Vento fresco L'avatar di gianni56
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia - 1/8 Febbraio 2015 ***

mantovano ,bresciano e bassa modenese credo che detengano in questo momento il surplus di calore , tra gli 8 e 9 gradi, ma anche la lomellina, supercandidata non se la spassa male con 7/8 gradi, vuole dire però che abbiamo un gradiente verticale molto elevato, vediamo questi 2 gg se sarà benzina utile
    Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pOppO Visualizza Messaggio
    Bello lamentarsi sapendo quello che raccoglierai da qui a 24 ore!!!
    spero qualche ora in più

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Vento forte L'avatar di Iceman84
    Menzionato
    20 Post(s)

Obiettivo di giornata.....
    -Uscire dal lavoro ore 19 con +5 gradi
    -Uscire di casa ore 21 con +4.5 gradi
    -Tornare a casa dopo asta riparazione fantacalcio ore 1 con +3.5 gradi

Se andasse così, in attesa del malloppo, ci potrei fare un pensiero

Burrasca L'avatar di luca_mo
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gianni56 Visualizza Messaggio
    mantovano ,bresciano e bassa modenese credo che detengano in questo momento il surplus di calore , tra gli 8 e 9 gradi, ma anche la lomellina, supercandidata non se la spassa male con 7/8 gradi, vuole dire però che abbiamo un gradiente verticale molto elevato, vediamo questi 2 gg se sarà benzina utile
    Le tue ultime impressioni Gianni come sono?
    "Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."

Menzionato
    9 Post(s)

GME addirittura migliora le termiche, peccato non conti una mazza quel modello
    "Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Siberiano Visualizza Messaggio
    GME addirittura migliora le termiche, peccato non conti una mazza quel modello
    ecco bravo, vedo che ti applichi.

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

adesso l'ho visto, addirittura una -4 piena.

o avrà l'inutizione della vita, o sarà la consueta toppata.

Menzionato
    9 Post(s)

Tra l'altro ha spostato il minimo piu a SE, piu facile fare 6 al superenalotto insomma

Vento fresco L'avatar di gianni56
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Siberiano Visualizza Messaggio
    Le tue ultime impressioni Gianni come sono?
    mah io sono giusto nella striscia della bora e della -2/-1 a 925, bisognerà vedere cosa farà sta bora, cmq io penso che se viene neve qui sia ventata e fradicia, poi con il giro al suolo a NW la musica potrebbe cambiare, ma sicuramente prima nella bassa emiliana che qui
    Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •