Guardate le webcam di cuneo... Qualcuno le salvi!
Revello - CN 353 m slm
qualcuno ha postato queste
![]()
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Perderemo dei forumisti e li ritroveremo in primavera!!!
Revello - CN 353 m slm
Ciao Heinrich
Guarda, qui abbiamo circa 140cm di neve annua, e le nevicate "abbondanti" (over 50/60cm) di norma si verificano ogni 6-7 anni
Questa è semplicemente "giustizia meteo" (ammesso che esista ovviamente).
Quello che io mi auguro è che questa "giustizia" torni per tutti, dal Bianco a Lampedusa, dalla Maddalena a Tarvisio, e che tutti possano goderne. Mi spiace per le vostre zone (e anche altre negli ultimi anni penalizzatissime, come il Biellese ad esempio)... posso solo augurarmi che "giri" di nuovo nella maniera giusta...
Ad ogni modo, dato che al momento non nevica più, tiro le somme.
27cm caduti da martedì pomeriggio a mercoledì sera (mezzanotte), 59,5cm caduti nella giornata odierna, da mezzanotte ad ora.
Superati gli 80cm di neve caduta da inizio evento: siamo a 86,5cm
Su facebook ho letto di 70-72cm al suolo misurati qui a Vignolo (ne ignoro l'attendibilità, ma non siamo lontani ad occhio).
Lou soulei nais per tuchi
Ormai il meter é dietro l' angolo!
Revello - CN 353 m slm
Mamma mia che sat...
Tempo Italia, Il Sole, formazioni nuvolose, tuoni e fulmini - SAT24.com
e quando traslerà quel minimo tutto ci piomberà addosso.
Precipitazioni che calano da NE verso SW sulla nostra provincia...
ma una parte di quelli sarebbero gia caduti visto che partono dal 12Z del 05 comunque ne facesse ancora una decina di cm schifo non mi farebbero
12 cm di hmax misurati su tavoletta e 12,5/13 nel prato vicino casa cresce lentamente ma cresce, spartineve nuovamente in azione
neve fine ma fitta
PS
finito di spalare altri 200 mq (per la seconda volta di oggi) tra cortile davanti cancelletto e cancello grande visto che il lesun mi aveva ammucchiato neve pesantissima davanti il passaggio
![]()
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Prato Nevoso (foto di Marco Civalleri)
Quelle sarebbero macchine
![]()
Riprende a nevischiare!! E andiamo verso el meter!!! Dai c***o!!![]()
Segnalibri