Pagina 17 di 190 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 2122

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte 1-10 febbraio 2015

Citazione Originariamente Scritto da siberian Visualizza Messaggio
    gabri...sono sincero. I miei 20cm non sono una preparazione psicologica ma una realtà che potrebbe capitare se il minimo non dovesse seguire quello che si vede ora dai modelli...Quante volte è gia capitato????...Poi ripeto se va tutto come deve andare non mi meraviglierò di superare anche i 50-60cm. Nimbus una volta metteva sempre gli accumuli e gli avvisi...questa volta mi è sembrato prudente lasciando libera immaginazione alla forbice finale degli accumuli.
    Yess...soprattutto prima che nascesse il servizio SMS Alert Neve e Gelo.
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

...always looking at the sky...

Vento forte L'avatar di Jack_89
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da siberian Visualizza Messaggio
    gabri...sono sincero. I miei 20cm non sono una preparazione psicologica ma una realtà che potrebbe capitare se il minimo non dovesse seguire quello che si vede ora dai modelli...Quante volte è gia capitato????...Poi ripeto se va tutto come deve andare non mi meraviglierò di superare anche i 50-60cmBasso Piemonte 1-10 febbraio 2015. Nimbus una volta metteva sempre gli accumuli e gli avvisi...questa volta mi è sembrato prudente lasciando libera immaginazione alla forbice finale degli accumuli.
    Flop a NY city , poco più a N gli accumuli crescevano esponenzialmente e contavano decimetri. A Boston era previsto un nevone e nevone è stato.

Ammettiamolo però, da buoni Americani sanno organizzare carrozzoni non indifferente. E in questo caso con dirette tv 24h , quale meteoapassionato non approverebbe?
    Volevo quotare vale sorry Donato
    Ultima modifica di Jack_89; 02/02/2015 alle 16:44
    Matteo ''Jack'' Giacosa

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

io credo che nimbus come gli altri previsori, nn si sbilancino per il fatto che troppe volte le cose non sono andate come da previsione vista la complessita delle ns zone. i flop previsionali portano a frenare gli entusiasmi mantenendo i toni bassi. poi puo succedere di tutto basta un niente che cambiano le condizioni di base

Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    io credo che nimbus come gli altri previsori, nn si sbilancino per il fatto che troppe volte le cose non sono andate come da previsione vista la complessita delle ns zone. i flop previsionali portano a frenare gli entusiasmi mantenendo i toni bassi. poi puo succedere di tutto basta un niente che cambiano le condizioni di base
    Ripeto Fabry...spieghino allora la previsione, come succede in America. Se no non stupiamoci se certi siti continueranno a fare il brutto e il cattivo tempo
    In tal senso una strada simile (molto complessa, me ne rendo conto) l'ha intrapresa il Centro Epson Meteo a livello televisivo proprio con Daniele Izzo ieri..

Vento forte L'avatar di siberian
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    Ripeto Fabry...spieghino allora la previsione, come succede in America. Se no non stupiamoci se certi siti continueranno a fare il brutto e il cattivo tempo
    In tal senso una strada simile (molto complessa, me ne rendo conto) l'ha intrapresa il Centro Epson Meteo a livello televisivo proprio con Daniele Izzo ieri..
    ecco...hai detto la cosa giusta. Basterebbe dire che con le carte attuali la forbice varia da..a.... e sottolineare che la situazione non è semplice da inquadrare un po come ha fatto Izzo

Bava di vento L'avatar di ValeCuneo
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao a tutti.... beh a mi o avviso questi due siti , super affidabili si tengono anche dalla parte buona visto il Flop fatto dai loro colleghi americani... gli altri siti non vanno nemmeno considerati in tutto visto che tendono ad avere i like sui social...
    Questo è il mio parere...per quel poco che capisco ancora dai modelli si prevere un bel evento che qui nel cuneese si può concretizzare... ma lascio la parola cmq a voi e vi leggo con molto interesse..
    Questa volta deve cadere...e BASTA!!!!

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Gallo voto 10 in capacità di comunicazione. Ti eleggerei Presidente della Repubblica Cebana.Basso Piemonte 1-10 febbraio 2015

Invero mi manca un poco Emiliano e le sue doti di autocontrollo e spiccato positivismo pre evento: qualcuno lo ha avvisato che arriva la neve?Basso Piemonte 1-10 febbraio 2015

Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    Gallo voto 10 in capacità di comunicazione. Ti eleggerei Presidente della Repubblica Cebana.Basso Piemonte 1-10 febbraio 2015

Invero mi manca un poco Emiliano e le sue doti di autocontrollo e spiccato positivismo pre evento: qualcuno lo ha avvisato che arriva la neve?Basso Piemonte 1-10 febbraio 2015
    Cavolo ci saremmo solo io e Roby

Burrasca
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio

rob io prevedo neve solo sull'appennino EMILIANO........ e sara tanta.........

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

mi pare si sia fatto sentire brevemente in questo 3d

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •