Visto ?? Contro ogni aspettativa e pronostico. Questa è stata una delle più grandi sorprese nevose che io abbia mai avuto, quasi al livello dello storico 2-3 Dicembre 2005. Proprio non me l'aspettavo. Davvero, ormai ero rassegnato, quando ieri sera poi la temperatura è salita a 5.1 poi non ti dico ch sconforto Patri. Ma poi qualche (tanti) santo in paradiso deve aver messo una buona parola sul mio conto ed ecco che 16 cm (nuova misurazione appena fatta, fresca fresca) sono caduti da stamane. Se qualcuno mi avesse detto che avrebbe anche solo accumulato ieri l'avrei preso per pazzo....
Molt to contento dunque, ma mi sento anche un po' in colpa con chi avrebbe potuto vedere più di me (come te, Patri) ed ha visto meno. Mi spiace molto per Matteo, una delle rare volte in cui qui nevica più che ad Alessandria e dintorni
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Intanto Lamma su Reading simili
Dalla mezzanotte al pranzo di domani
Dalle 12 di domani alle 12 di sabato
Neve da stanotte alle 6
Neve dalle 6 alle 12 di domani
Neve da domani pomeriggio a sabato a pranzo..
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Lamma fuori da ogni grazia di Dio, da sepoltura per queste zone.
Credo, però, che tendano un pelo a sovrastimare. In ogni caso sarebbe un'altra botta allucinogena.
Nevischio finissimo nella brezza, sono scaglie di ghiaccio...brillano...
Lou soulei nais per tuchi
Suvvia! aggiornamento accumuli?? Carrellata!
Revello - CN 353 m slm
Continua pure qui. Se sta notte non fa scherzi strani e tutto va al meglio il centello ci può anche stare. Ma si tratta di un sono ad occhi aperti
Da inizio evento 76,5cm misurati un'ora fa. Adesso situazione molto simile (avrà fatto al massimo mezzo cm).
Al suolo misurati 63-66cm oggi sul tardo pomeriggio, ora come ora saremo su valori simili, suppongo tra i 67 e i 70cm.
Una delle nevicate più copiose degli ultimi 15 anni.
Continua a nevischiare finissimo con vento da SW.
Dati Arpa delle 19.00
Cuneo 63cm al suolo
Boves 75cm al suolo.
Gniun sens.
Segnalibri