Ma anche no, se va come Reading (per ora sino a sabato):
pcp24hz2_web_6.png
snow24hz2_web_6.png
zt850z2_web_33.png
zt850z2_web_37.png
zt850z2_web_41.png
![]()
![]()
Novità dal 6z?
+14.3C° Andalo è la stazione meteo più calda della Lombardia!!!!![]()
![]()
![]()
Osservatorio meteo "sperimentale" di Delebio(SO)
LocalitÃ* "Polverera" quota 217m/slm
Speriamo, dopo la toppata che abbiam preso settimana scorsa, ci sta una nevicata quanto meno "democratica".
Intanto 14.6°, ur 42%. Clima scalda ossa, non che quest'anno si siano freddate mai più di tanto eh.![]()
Dati meteo in diretta dalla mia Davis VP2 sul sito del Centro Meteo Lombardo http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
"Vola solo chi osa farlo"
Qui primavera con ben 12,6°C.
Min. 2,7°C.
reffoli di favonio.
Roba da sdrairsi al sole a prendere la tentarella sotto maccjie di neva prossime allìestinzione.
Gronde che colano come se ci fosse in atto un nubifragio sui tetti.
Pensare che napoli ha nevicato e qui ci gongoliamo al sole e' il colmo.
Le carte di lunedi' sembra anche a me un fantameteo,pero' anche se dovessero alla fin fine limare come solito capita mi andrebbe bene lo stesso.
L'importante e' recuperare quello che abbiamo perso fino adesso.
Vedremo.
Luigi
LocalitÃ*:Campo Tartano,900,s.l.m.(Valtellina)
Qui a Montagna +15,3° in costante aumento!UR 25%.
Per il weekend sarei ben felice se non facesse una mazza, visto che devo spostarmi e sinceramente non mi va di tribolare dietro alla neve. Purtroppo forse qualcosa arriverà, questa volta.
![]()
[FONT=Arial][B]Matteo Gianatti
[/B][/FONT]Osservatorio di Montagna in Valtellina dal 17.12.2007
Quassù max di soli +11.3°, ora già +8.2°... beato il resto della provincia!
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Quaggiu' massima di +16.3°, senza favonio: semplicemente scandaloso !
Poco fa scena da mal di pancia dal ridere: esco per una veloce commissione, visto che c’erano circa +15° ho messo solo la giacca del vestito, lasciando il cappotto in ufficio.
Orbene, ad un certo punto ho incrociato una persona (un ragazzo di una trentina d’anni, cosi’ a occhio) che era bardato sino al collo con sciarpa, giubbotto pesante e, tocco finale, guanti sulla mano e berretta di lana in testa !!![]()
![]()
![]()
Ma come sia fa, come si faaaaaa ?!?!?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oh Jesus.....![]()
![]()
Ciao a tutti finalmente il vento a mollato max di 15.3 gradi e primavera ...........(un informazione qualcuno di voi se la cava con php e altre funzioni avrei bisogno una cosa particolare so che si puo fare ma non ne ho idea come si faccia grazie)
Tornando a noi allora nevica sabato
![]()
Segnalibri