Chissa' se questo faccino sorridente e simpatico, ci portera' fortuna o ci sta' prendendo per i fondelli.
Luigi
LocalitÃ*:Campo Tartano,900,s.l.m.(Valtellina)
Poteva pero avere un altro orecchione rosso a sinistra![]()
Dati meteo in diretta dalla mia Davis VP2 sul sito del Centro Meteo Lombardo http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
"Vola solo chi osa farlo"
Vista la solita incertezza su come andrà a finire metterei subito la firma anche su quei pochi cm.
Qui il termometro adesso segna ancora 3,5°; stamattina leggera brinata e minima poco al di sotto dello zero.
![]()
Poco fa' ho visto il video che ha messo la ns. barbara di bellano su Facebook a riguardo delle previsioni meteo di la7 dove lei e' stata citata dalla trasmizzione grazie alle sue bellissime foto del lago.E sottolineo che il meteorologo vede neve a 1500mt. per sabato e domenica e con fatica ha annunciato che sicuramente non scendera' sotto i 1000mt.
Spero che canni
ma!
Luigi
LocalitÃ*:Campo Tartano,900,s.l.m.(Valtellina)
Lamma su Reading (neve) a dir poco indecenti nella loro bellezza !
uploadfromtaptalk1423689138285.pnguploadfromtaptalk1423689150605.pnguploadfromtaptalk1423689159662.png
Il meteorologo in questione è meglio che cambi lavoro e alla svelta. Ok l'incertezza per la neve al piano, ma con una -2 a 850hPa come fa a nevicare sopra i 1500m? Posso anche parlare con tutto il rispetto del mondo, ma qui si parla di uno che PRENDE SOLDI per fare previsioni in televisione...
Si vis pacem, para bellum.
Al di là delle temperature al limite, dove si firma per GFS?
Bello leggere il 98 sopra la propria testa
Rmgfs96sum.gif
Ragazzi che dite Bormio riceverà un buon accumulo? Sono di Roma ma vi seguo spesso sarò a Bormio la prox settimana e spero tanto di vedere le alpi ben innevate mentre scio, scusate l'OT.
Davis Vantage Vue
Da 1/1/07 : Min. - 4.6° 17.12.2010 Max. + 41.3° 25.8.07
Carte orgasmiche per le ns. zone: se va come Reading (e COSMO) facciamo l'evento degli ultimi anni !
![]()
Segnalibri