Io da tutti i modelli vedo un inizio Marzo con tentativo di elevazione e sottomedia per un pò...per la mia voglia di rinviare la primavera e tutto il resto mi è abbastanza sufficiente
Raf basta un minimo (vedi gfs18) e le giornate fuoff diventano neve dai 300 metri e pioggia sotto con bora...non le butto via![]()
Buongiorno.
Cielo nuvoloso, cade qualche goccia di pioggia, vento debole da W e temperatura minima di +6,6°c.
In serata rasserenerà.
Ciao.
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
carte dal potenziale strepitoso. La vedremo certamente, la dama, chi più chi meno, chi prima chi dopo, anche in pianura.
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Buona giornata a tutti...
La parte sogno (per alcuni... io pure) delle carte rimane...
Segnalo cielo molto nuvoloso con assenza di precipitazioni da un paio di ore.
Minima +6,3
Attualmente +7,7, ur 90%, bava di maestarle. Sono caduti dalla mezzanotte 0,4 mm![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
La neve è sempre bella non c'è dubbio!!!
ma a marzo è più dannosa che altro,quindi personalmente spero che una volta che i modelli devono cannare lo facciano!!!
Io speravo nelle +10
dai vedremo di tirarle su dopo il 10 di marzo
Sono un grande amante della dama. Purtroppo però, la mia parte razionale mi spinge a dare ragione a Christian. Il mio lavoro ha già sofferto tantissimo per un Autunno ed inverno mai arrivati. Ora che servirebbe la Primavera, la beffa sarebbe dietro l'angolo. Il mio cuore vorrebbe 4-5 cm, e poi giornate Fuoff![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Segnalibri