Buonasera.
M "confido" con voi su un mio pallino di questi giorni, a guardare le carte: a mio avviso, quella continua piallata delle westerlies da oggi al 4 marzo non la vedo smaltibile in poche ore con quella erezione monstre dell' HP che vede Reading stasera e che vedeva GFS fino al 06z di oggi. Molto piu' coerente il 12z americano di stasera, con la conservazione di quella radice che devia ad Est la mercanzia: come fai in poche ore a cambiare completamente volto a quell' HP ?![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Azz...che roba reading!!!!
Ma una configurazione così a Gennaio o Febbraio no... vero???
intanto 7.8° e vento debole da NW.
Roberto Montanari
Serravalle (Repubblica di San Marino) 160mt s.l.m.
Dati online della mia Davis Vantage Pro 2 ventilata
Osservatorio meteorologico e rete di monitoraggio sammarinese http://www.meteo.sm
Webcam live https://serravalle.altervista.org/
Domenica mattina sciogliamo la prognosi per il 4-5 .....al momento con reading sarebbe neve al piano il 5-6
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Un po' in silenzio per motivi scaramantici.. E daiiii![]()
![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
con reading la -6 e bora a marzo è già molto se scendiamo sotto gli 8
Buona sera a tutti,freschino, e ampie aperture con tanto di luna che appare tra le nubi, vedo buoni commenti su reading
A tutti una serena notte![]()
Una curiosità. ..ho visto su Facebook "meteoprovinciadirimini". Per caso è qualcuno di questo gruppo?
nell'andare a fare pipì apro internet..
con molta serenità: ma amate la neve o non la amate (questo per chi ogni tanto o sovente si dice propenso per essa, poi no od altro)?
ma amate il freddo o oppure no (questo per chi ogni tanto e sovente si dice propenso per esso, poi no od altro)?
ma amate solo lamentarvi oppurte sapete anche godere?
con rispetto massimo è
ciaoooo
a volte non capisco come la si pensa..
sicuramente ci sono molti promiscui.. per carità pian piano capirò meglio ed ovviamente non avrò fatica ad adeguarmici a modo mio... a prescindere che in molti ci conosciamo ma,... è meglio che in diversi si scandisca meglio come si è messi a desideri e pensieri
ritorno a letto
ps
magari mi faccio troppe domande io è? ma arrivo od arriverò a capirlo e nel caso valutare se dileguarmi nel caso o prenderla alla carlona, anzi alla carlonissima (prenderla alla usa cavolo.. fregarsene i maroni)
mod scusate skiettezza![]()
Ultima modifica di vigna; 27/02/2015 alle 02:53
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri