Non male, se non fosse per le 288 ore
![]()
per la prima volta dopo giorni e giorni reading è più frescofilo di gfs..anche questa volta l'americano si accoderà?
Giusto perchè poi, in altre sedi, mi viene detto che commento solo i modelli quando mi fanno piacere, credo meno di zero alla visione del long di GFS, basta vedere quanto è isolato rispetto agli spaghi, per quanto mi riguarda questo confronto vale più di mille altre corse ufficiali, sempre. Scusatemi lo sfogo, non ce l'ho con nessuno di voi ovviamente![]()
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Speriamo in bene.anche qui sulle dolomiti é un caldo becco.30° a canazei sfiorato ieri! 😌
Oggi i modelli reiterano la dinamica per tutta la durata del deterministico
Certo, non dovrebbero esserci i picchi attuali, ma difficilmente si scenderà sotto la +18/+19...peraltro mi piace molto poco la tendenza al seccume, soprattutto al NW
![]()
A vedere GFS nessuna possibilità di uscita fino alle 192h (martedì prossimo).
Mi inginocchio a pregare, è l'unica.
Lou soulei nais per tuchi
Stamani gfs00 é molto buono.caldo più azzorriano e diversi tentativi da nord in seconda decade.sarà esagerato....?😌
GFS 00 aumenta un po' la rinfrescata di Giovedì/Venerdì (con anche dei bei ts a mio avviso), dopodichè farebbe un weekend nuovamente caldino ma piuttosto secco e dopo Lunedì/Martedì nuovo peggioramento per fronte da NW con calo termico stavolta sensibile (si andrebbe addirittura sotto media, incredibile amisci) e temporali diffusi specie sul Nord-Est ed Emilia-Romagna.
Ovviamente ECMWF 00 non vede NULLA di tutto ciò, anzi vede una ripartenza in grande stile del caldo a partire dal weekend, e sempre ovviamente ECMWF avrà ragione di sicuro.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri