Mi piacerebbe un bel po' scrivere di più in stanza ma tot un's po fe
Nottata insonne per vari motivi, udito un solo tuono e parecchio vento.
Ora godiamoci la giornata di oggi che del doman non vi è certezza (GW a parte....ahinoi)
In massima ora a + 21.3 con NNE in gazzoia
Inizio a preparami ai 34/35 gradi che troverò a Valencia vestito da pinguino
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
come temevo nella mia zona ho raccolto un millimetro dalla risalita e 4 dal passaggio solo vento e niente tuoni il sat non mi dava speranze stanotte almeno è scesa la temperatura in attesa della gobba
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
e già almeno è scesa un pò la temperatura dai
a me quà anche oggi in 3-4 mi chiedono quando comincia l'estate????? è gente che stamattina mettendo il piede dentro la pozzangherà non si è neanche accorta se era passata l'hera a pulire la strada oppure aveva fatto la pipì un colombo.... ma volevo rimarcare come la totalità della gente sta vedendo un'estate se va bene in media... molti non la considerano neppure partitasono ripetitivo ma siccome sti/ste meloni/melone dormono anche nel loro dovere con la testa nelle loro nuvole... um vin un matt che...
![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Oggi se avevo il drone facevo due belle riprese alla giornata fuoff invece nisba...
+24,4 fuori e +24,4 dentro...probabilmente una delle giornate migliori (se non la migliore) di questo Giugno![]()
si sontuosa giornata fuoff !! sono all'ottavo pirolone e ....un 'è ancora nota!
Segnalibri