Risultati da 1 a 10 di 73

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Valtellina-Orobie-alto Lario: dal 22 al 28 giugno

Citazione Originariamente Scritto da dan cast83 Visualizza Messaggio
    Ne sei così sicuro? Se va alla Reading ne riparliamo eh...
    Bah, io mi riferisco al discorso della +20° sopra le Alpi; statistiche a parte, ne faccio assai volentieri a meno, eh... Poi sull'aumento termico non discuto, per carità...ma forse (e sottolineo forse), se le cose andassero anche solo come da previsioni questa mattina, allora la calura resterebbe perlomeno su valori più umani, ecco (afa a parte, beninteso)!

[FONT=Arial][B]Matteo Gianatti
    [/B][/FONT]Osservatorio di Montagna in Valtellina dal 17.12.2007

Burrasca forte L'avatar di dan cast83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meTEOlacci Visualizza Messaggio
    Bah, io mi riferisco al discorso della +20° sopra le Alpi; statistiche a parte, ne faccio assai volentieri a meno, eh... Poi sull'aumento termico non discuto, per carità...ma forse (e sottolineo forse), se le cose andassero anche solo come da previsioni questa mattina, allora la calura resterebbe perlomeno su valori più umani, ecco (afa a parte, beninteso)!

12z fa un passo verso l'Inglese. Confidiamo in "San temporale di calore" per avere un po' di refrigerio di tanto in tanto, viceversa mi sa che in fondovalle si patira' non poco . Di certo il carburante non mancherà, a differenza della scorsa ignobile NonEstate...
    Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)

Burrasca L'avatar di scandinavo
    Menzionato
    2 Post(s)

Ecco, è vero.
    L'unica cosa di buono delle ondate di caldo è data dai bei temporali che ogni tanto si scatenano in seguito a queste.

Se proprio caldo deve essere allora esigo anche qualche bel temporale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •