Ne usciremo dai, speriamo non ad Ottobre, ma ne usciremo....
Non farti vedere troppo a Torino, altrimenti non vediamo neanche un temporale![]()
Oggi giornata infernale.
Cuneo minima rivoltante a +20,5°, massima a +32,8° e adesso (adesso, che son quasi le dieci di sera) +28,2°.
Ti svegli al mattino sudato e stanco, fai la doccia e dopo 5 minuti sei più sudato di prima. Sei sempre appiccicaticcio, sudi qualsiasi cosa hai indosso e ti senti perennemente sporco.
E c'è qualcuno che questa cosa qui la chiama "benessere". Clima immondo, scusate ma sto facendo davvero fatica a sopportarlo fisicamente, mi sta logorando.
Lou soulei nais per tuchi
Eheheheh !!!! Mi tocca ahahdell'esame farei anche a meno ma è da fare e si fa. Per i temporali: torinesi non vogliatemene
Comcordo. Io di mio soffro tremendamente il caldo dunque a passare l'estate come dici tu sono abituato. Se ti può consolare qua è ancora peggio e ho 29.3º adesso fuori..... Per il caldo hai dunque tutta la mia comprensione, avendo anche la pressione bassa se non prendessi i sali finirei lungo e disteso per terra non appena metto piede fuori. Ma la cosa peggiore è, come hai detto tu, la sensazione di appiccicaticcio perenne data da livelli di umidità degni della foresta amazzonica. Ci fosse un livello di umidità umano ed un minimo di ventilazione anche temperature dell'ordine dei 28º/32º (temperature con cui io già patisco e tanto) si sopporterebbero meglio...
Grazie per il calcolo :D . Adesso fuori ho 24°C ed u.r. 87%! I.C. intorno a 33°C circa.
Oggi ospiti a casa e raggiunti i 30°C quasi.
:D povero Luca
Perennemente sudato , quoto.
Non so come possa piacere a qualcuno.
Minima a 23.6
È un po che nn vedevo valori cosi..
Revello - CN 353 m slm
Casale minima di ben 25.0º !!!!!![]()
Segnalibri