+34°C con UR al 50%
una sauna..
Dando (ancora una volta) occhiata ai dati emerge una media delle minime di 22.6° per Casale, ben 0.5° in più del caldo Luglio 1928 (mi riferisco alla media delle minime), ma comunque ancora lontani dai 24.4° di minima media del 1950 (anche se questo dato mi puzza). Vero che siamo solo al 14 del mese, ma se l'andazzo è questo...
Unica, magra, consolazione che ad ora siamo ancora sotto di 0.7° rispetto al Luglio più caldo dal 1926 (Luglio 1950, sempre tenendo validi i dati di quel mese).
Tornando ad oggi estremi 22.2°/33.1° in città, possa finire in fretta questa estate![]()
Lou soulei nais per tuchi
Mi sono dimenticato di dire che mi riferivo a Cuneo Levaldigi, in modo da avere un risultato uniforme con i radiosondaggi...In effetti Cuneo Cascina vecchia (a cui penso facciano riferimento i dati postati) è leggermente più calda. Oggi noto comunque circa mezzo grado in meno nel cuneese ma qualcosa di più nell'astigiano e nell'alessandrino, zone in cui oggi forse non ha soffiato il marino (non sono a Calosso purtroppo). A quanto pare il picco per noi sarà venerdì ma se ci andrà bene ci sarà un po'di vento![]()
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Comunque tranquilli per agosto,ragazzi. Sono in ferie, e dunque chiuderà a -3° dalla media con un surplus precipitativo del 200% e 27 giorni con precipitazioni. Estate 2015 salva![]()
Lou soulei nais per tuchi
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Masone S. Pietro (Ge)
Altra giornata ineccepibile, cielo sereno, brezza costante, ur su livelli accettabili, estremi termici +15.4°/+28.7° C. Finora un solo trentello dall'inizio dell'estate, vediamo se questa nuova rimonta riuscirà a portarne altri![]()
Stazione Meteo Davis VP2: http://meteomasone.altervista.org/
Ragazzi 23.5° la minima. Non dico altro
Revello - CN 353 m slm
Casale minima 22.7º. Neanche tanto sopra media rispetto alla media 1-14 Luglio 2015. Comunque il record di minima più alta a Casale è di 28.0º, solo che non ricordo quando. Guardo e vi dico
Segnalibri