Cari signori, mi sono letto le pagine del vostro thread nella giornata di ieri.
Sono sinceramente rimasto basito da come siate riusciti a trasformare un thread di nowcasting in quello che sembra a tutti gli effetti un covo di vecchie zitelle inacidite.
Pagine su pagine su pagine con SOLO e SOLAMENTE lamentele, polemiche, piagnistei a non finire, finchè non si arriva addirittura sul personale. Avete reso l'ultimo thread un muro del pianto.

In tutta sincerità la mia pazienza è terminata, specialmente considerando che i soggetti che più hanno infangato lo scorso thread sono gli stessi che già in più occasioni sono stati ripresi dalla moderazione. Siccome con le buone sembra davvero non riusciate a capirlo, questo è l'ultimo avviso. La prossima volta che riducete un thread come è stato ridotto lo scorso partono BAN di diversi giorni a chi sgarra, e partono sia a chi provoca dicendo che non fa mai caldo sia a chi si lamenta a non finire per il caldo ripetendo 600K volte le stesse cose. La misura è colma, sappiatelo, siete avvisati, alla prossima non ci saranno mezze misure, visto che se ne sono già adottate molte con alcuni di voi senza successo.

Saluti.