Il radar segnala rovesci nella zona di @luca95 però mi sembra piuttosto strano, anche se forse è dovuto al fatto che lui è a TorinoQui continua ad essere sereno con qualche cumuletto sparso. Ora torno a Torino o meglio nella fornace.
![]()
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Ed è qui che ti sbagli. Sarei dovuti essere a Torino, ma a causa della solita ed eccellente organizzazione di unito dovrò andare su dimani (anche se non a Torino città ma a Candiolo), oggi sono andato per nulla, ma non avevo scelta. Detto questo non ho mai visto il cielo oltre al poco nuvoloso e di pioggia manco a parlarne. Potrebbe essere un errore del radar ? Perche come dici tu se ono qua come potrebbe piovere ?![]()
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Matteo, staccato record a Pietra ????
Stracciato record storico di Luglio a Pietra.
Le mie due stazioni ventilate 24h ieri hanno staccat +37.2°C e + 37.1°C, battendo il precedente record di oltre 1 grado.
Per il motivo specificato da Enrico, si sono sprecati i 40 ieri sulla piana, la bassa umidità ha fatto comunque scendere i valori minimi fino intorno ai 20 questa mattina. A dopo per gli over 40 in Piemonte ieri. Seconda giornata più calda di sempre dopo l'11 agosto 2003. Giornata più calda di sempre in luglio.
E' storia.
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Mi chiedevo invece come fai a sopravvivere tu Emiliano, dal momento che hai fatto 33 di massima con il 42% di ur e pertanto con un dp di 18 gradi, contro ad esempio un 40 di massima con il 18% di ur che porta ad un dp di 11 gradi per Alessandria...
Per dire eh...
O se preferisci i miei 37 gradi non favonizzati con il 31% di ur che fa comunque un dp di 17 gradi. Insomma, l'è semper mej che a Boves nè!![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Io invece vedo un piccolo, ma direi molto intenso fondoscala sul Fossanese!Notizie dalla zona?
Oggi ho toccato i 37°C.![]()
Segnalibri