Risultati da 1 a 10 di 188

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di enricoaltatensione
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte 21-31 Luglio 2015

Il radar segnala rovesci nella zona di @luca95 però mi sembra piuttosto strano, anche se forse è dovuto al fatto che lui è a Torino Qui continua ad essere sereno con qualche cumuletto sparso. Ora torno a Torino o meglio nella fornace.
    Visitate www.calossometeo.altervista.org
    Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010

Burrasca forte L'avatar di luca95
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da enricoaltatensione Visualizza Messaggio
    Il radar segnala rovesci nella zona di @luca95 però mi sembra piuttosto strano, anche se forse è dovuto al fatto che lui è a Torino Qui continua ad essere sereno con qualche cumuletto sparso. Ora torno a Torino o meglio nella fornace.
    Ed è qui che ti sbagli. Sarei dovuti essere a Torino, ma a causa della solita ed eccellente organizzazione di unito dovrò andare su dimani (anche se non a Torino città ma a Candiolo), oggi sono andato per nulla, ma non avevo scelta. Detto questo non ho mai visto il cielo oltre al poco nuvoloso e di pioggia manco a parlarne. Potrebbe essere un errore del radar ? Perche come dici tu se ono qua come potrebbe piovere ?

Vento forte L'avatar di enricoaltatensione
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca95 Visualizza Messaggio
    Ed è qui che ti sbagli. Sarei dovuti essere a Torino, ma a causa della solita ed eccellente organizzazione di unito dovrò andare su dimani (anche se non a Torino città ma a Candiolo), oggi sono andato per nulla, ma non avevo scelta. Detto questo non ho mai visto il cielo oltre al poco nuvoloso e di pioggia manco a parlarne. Potrebbe essere un errore del radar ? Perche come dici tu se ono qua come potrebbe piovere ?
    Sicuramente è un errore del radar, perchè non penso ci fossero precipitazioni che evaporavano prima di toccare il suolo. Pure da me ad un certo punto mostrava pioggia moderata ma era serenissimo, boh.
    Visitate www.calossometeo.altervista.org
    Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •