Allego scatti fatti post tramonto.. Qualita' scarsa.. Ancora in viaggio uno strumento fotografico valido e.. per le mie esigenze 😉
![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
grande vigna....
stavo appunto per chiedervi se qualcuno avesse fotografato quelle spettacolari nuvolette a destra del titano verso le 20-20:30!
a me sembravano nuvole lenticolari!!!! sbaglio??
in ogni caso si era creato un bel gioco di colori con il tramonto!!!!
buona notte!
si Chri.. nubi lenticolari fuori di testa (lavorate dal sw), nucleo veronese e luna quasi piena.. davvero peccato aver avuto un cellulare con fotocamera morta... credo che situazioni simili non ci mancheranno in futuro.. è in arrivo un attrezzo che conserverò meglio e sarà di qualità migliore già di partenza (per quel che posso)![]()
gfs 18z...
peggio per momenti iniziali..
in diversi chiudiamo il mese così.. chi con 0 mm (anche io) chi con poco di piùrimane migliore sabato ma... è sempre lo step successivo che è migliore.. il giochino l'ho capito ormai..
getto alto.. hp con i controcaxxi.. siamo sempre al confine di qualcosa che a nord può portare refrigerio per altro relativo
farò nowcasting sperandoci comunque in entrambe le situazioni
Ocio a dare per morti entrambi i momenti...sia quello di domani sera sia quello di sabato...
Possiamo rimanere secchi ma localmente può anche fare delle ciocche...personalmente seguirò bene![]()
Buongiorno.
Cielo poco nuvoloso, vento debole da WNW e temperatura minima di +20,2°c.
Ieri sera, come previsto nel pomeriggio, vento forte da SW con raffica massima a 58,0 km/h (oggi, invece, a 53,2 km/h).
Tra oggi pomeriggio e domattina (molto più probabile domattina) si dovrebbero avere alcuni deboli rovesci sparsi.
Ciao.
Minima glaciale a + 24.7 (+ 24.3 Abete)
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Segnalibri