Giorno signori, il cambio circolatorio qi ha portato via perlomeno la nebbiazza.
E oggi pomeriggio è spuntato il sole, offrendo questo poco fa dal tetto di casa mia.
Pietra200 21.11.2015 1.jpg
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Bufera pazzesca...tutto bianco con accumuli eolici. Temperatura -4....queste sono sorprese meteo![]()
Bufera pazzesca...tutto bianco con accumuli eolici. Temperatura -4....queste sono sorprese meteo![]()
Possibile che piova in quasi tutto l'astigiano?
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Buonasera gentecome si sente parlare di freddo in arrivo, esco dal letargo estivo con il mio carico di speranze freddofile
Questa mattina, in quel di Colcavagno, il nebbione che persisteva da 4 giorni ha ceduto ai primi spifferi... ora vento davvero forte da un'ora circa!![]()
Colcavagno, Montiglio Monferrato (AT) - 225 metri s.l.m.
Brevissimo rovescio prima. Aria secca, non precipita anche se il radar è acceso![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Sulla Davis è comparso il fiocco, evidentemente si porta avanti per il nevone di lunedi![]()
Matteo ''Jack'' Giacosa
è fantastico : i temporali del ponente ligure (che non erano previsti ma ci potevano stare data l'instabilità) si stanno trasformando in una perturbazione "organizzata". ecco che tutte le alpi marittime e cozie sono sotto una bella precipitazione. LOLe fra un po mi sa che tocca anche a noi del piano di sotto
![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Buonasera
Oggi giornata trascorsa con cielo coperto in mattinata e variabile nel pomeriggio,poco fa intorno alle ore 20 veloce temporale,con poca pioggia ma con lampi e tuoni a gogo,cumulati 1.1 mm ..
Temperatura Minima : + 8.5°C alle ore 20:34
Temperatura Massima : + 12.2°C alle ore 14:46
Situazione attuale :
Cielo : Nuvoloso
Temperatura : + 8.5°C
Umidita`: 90 %
Dew point : + 8°C
Vento : 4.8 km/h N
Visibilita`: Ottima
Pressione : 987 mb
![]()
Stazione meteo Bresser installata in zona stadio a Novi Ligure (AL)
Segnalibri